Review of Pirates of the Caribbean: At World's End (2007) by Filippo V — 08 Dec 2017
Il modo migliore per concludere una trilogia così brillante. Ai Confini del Mondo è un'esperienza con una narrativa ancora più difficile e intricata dei capitoli precedenti, con colpi di scena, alleanze e doppi giochi che rendono il film piuttosto pesante da digerire con una sola visione.
Si tratta del gran finale che chiude tutte le questioni lasciate aperte nel secondo capitolo, coinvolgendo tutti I personaggi e tutte le loro storie secondarie. Come I film precedenti c'è una perfetta coesione tra coinvolgimento emotivo e stupore visivo, rispettivamente grazie a personaggi leggendari e grazie ad effetti speciali diretti con cura e maestria.
Nel complesso si tratta di una trilogia che amo dal profondo del mio cuore, che ha condizionato la mia infanzia e la mia voglia di scoprire il cinema. Dopo più di dieci anni rimangono ancora tra I film che ho apprezzato di più, e di sicuro si tratta della mia trilogia preferita in assoluto.
Il valore del punteggio di questo sito non riuscirà mai a descrivere il mio amore verso l'intera saga, un forte stimolo che mi fa vedere il mondo con gli occhi di un bambino ogni volta che la rivedo.
This review of Pirates of the Caribbean: At World's End (2007) was written by Filippo V on 08 December 2017.
Pirates of the Caribbean: At World's End has generally received positive reviews.
Was this review helpful?